Bingo Cola di Rienzo Roma
  PRODOTTI

Bingo
VLT
Slot

  06 32120100

  ORARI

Sala Bingo 
Dom – Gio: 10:00 – 03:00
Ven – Sab: 10:00 – 04:00

Bingo Happy
Dom – Gio:
Ven – Sab:

  AREE E SERVIZI
  Slot Machine
  Sky
  Ristorante
  Area fumatori
  Sorveglianza
  Accesso disabili
  Ascensore
  Vlt-Videolottery
  Parcheggio
  Bar
  Bancomat
  Area Relax
  Telefono

Orari Bingo: Lun-Sab: 08:20-04:00  Dom: 10:30-04:00
Slot e Vlt: Lun-Sab: 08:00-04:00 Dom: 10:30-04:00

Piazza Cola di Rienzo, 88/90
Roma (Roma – Lazio)
Foto Codereitalia.it

3 commenti

  1. LOCALI: struttura dignitosa, quello che lascia molto a desiderare è l’igiene soprattutto riguardo i bagni;
    PERSONALE: privo di controllo, poco disponibile per il pubblico; non preparato nelle loro mansioni (strane dimenticanze nel dare i resti; scarsa informazione sulle regole del gioco; comportamenti quasi aggressivi nel “mollare” le schede residue ai partecipanti)
    ESTRAZIONI: gran parte del pubblico, sottoscritta compresa, è convinto che spesso il gioco sia pilotato con strane e misteriose manovre …..
    Ho deciso di cambiare locale con BINGO RE DI ROMA dove, oltre alle quote decisamente più alte, c’è molta differenza sul rapporto pubblico-personale.

  2. Ho l’impressione che la mia precedente dell’11 Marzo non sia stata letta. O, se lo è stato, nulla è minimamente cambiato soprattutto per quanto riguarda l’atteggiamento del personale, privo di qualsiasi forma di rispetto per il pubblico che è continuamente costretto a chiedere il silenzio. Pubblico che, anche se presente per divertirsi, lascia comunque alla CodereItalia una media giornaliera dalle 100 alle 300 Euro. Non ci è dato mai di sapere se esiste una persona a cui rivolgersi, proprio per il generale comportamento. Sarebbe utile che il locale venga gestito solamente dal personale femminile, sempre cortese, disponibile e sorridente: le loro cartelle vengono consegnate e non lanciate; se ne vengono chieste 2 non insistono per accettarne di più. Ribadisco inoltre la perplessità sulla modalità del gioco: ci sono stati degli episodi fortemente dubbi sulla loro trasparenza. Una volta ho provato a chiedere chiarimenti ma ovviamente la risposta non è mai arrivata. Ho comunque deciso di non rinunciare alla mia presenza cambiando atteggiamento: nella distribuzione da parte degli uomini, la quantità delle cartelle per ogni partita non sarà oltre le 3. Da parte delle ragazze potrà invece raggiungere tranquillamente anche le 24 … Anche se non fumatrice, ho deciso di cambiare sistemazione passando alla zona fumatori in modo di tenermi lontana dal continuo fracasso. Di recente questa diversa collocazione non mi è stata concessa, ma sono convinta di poterlo fare! Ribadisco infine che queste mie sono state ampiamente condivise e sostenute da gran parte del pubblico della zona “non fumatori”

  3. Salve. Finalmente, assieme ad altre amiche, abbiamo trovato una struttura Bingo adatta alle nostre esigenze. Mi hanno assicurato che non è una filiale della stessa Società di Cola di Rienzo. E’ un ambiente che per certi aspetti la struttura è leggermente al di sotto di piazza Cola di Rienzo ma resta comunque di gran lunga molto apprezzabile l’atteggiamento di tutto il personale: puntuale, dopo ogni partita vengono puntualmente raccolte le cartelle usate; disponibile per ogni necessità; durante il gioco non si sente volare una mosca; non vengono a fare le pulizie (pulire il tavolo con lo straccio bagnato … o a spazzare tra i piedi …) mentre stai giocando. Ho scoperto che parte del pubblico hanno cambiato con via Cola di Rienzo per le stesse lamentele di cui sopra. Un’altra cosa, ovviamente non trascurabile LE TARIFFE; le cinquine non sono mai al di sotto dei 10 euro. Nell’altra sede scendevano anche a 3 euro, oppure, in caso di oltre 10, andavano divisi tra 3 vincitori!!!! Per noi pensionati è importante potersi divertire in un ambiente tranquillo e sereno; senza stress e senza sospetti ….
    Grazie per l’attenzione che mi è stata prestata.
    Ora devo cominciare a prepararmi per andare, assieme alle mie amiche, a passare una divertente e tranquilla serata.
    Saluti, Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *